Chiama
+39 333 235 78 01
Area Riservata

BNI Reti

Alcuni agenti immobiliari italiani appartenenti a BNI (Business Network International), la più grande organizzazione di scambio di referenze a livello mondiale, hanno fondato nel luglio del 2015 un’associazione BNI RETI (Real Estate Team Italiani) allo scopo di sviluppare relazioni significative e a lungo termine per prestare un servizio di qualità ai propri clienti.

Ciò consente ai clienti delle agenzie BNI RETI di avere un unico referente, di fiducia, al suo servizio che dispone di un’ampia gamma di immobili (MLS) sul territorio, per ora, nazionale tra i quali scegliere quello più rispondente alle sue esigenze e, in caso di vendita, di ridurre i tempi di compravendita grazie all’incrocio sistematico e giornaliero tra le agenzie aderenti al network.

Tale network è formato da qualificati professionisti indipendenti “open mind” che collaborano e condividono tra loro il proprio portafoglio “in esclusiva” attraverso regole certe e sottoscritte dagli aderenti appartenenti a BNI, ma anche che si confrontano mensilmente per accrescere e arricchire le loro competenze e offrire così un servizio di alto standing. Saremo in tanti a vendere o a ricercare il TUO immobile.

RETI ha l’ambizione di diventare il luogo delle idee per il futuro dell’immobiliare non solo in Italia perché specializzazione, capillarità e collaborazione uniti all’utilizzo di nuovi strumenti e nuove tecnologie (MLS – Chat: Skype e WhatsApp – Sito di visibilità – FB - Linkedin) saranno le chiavi del successo dei nostri clienti. Esperienza locale con sviluppo globale.

Giorgio Fontana

Email: gfontana@abitareinvestire.it

Cell: +39 333 23 57 801

Skype: zampilla47

LinkedIn: Giorgio Fontana

Bruno Curioni

Email: bcurioni@abitareinvestire.it

Cell: +39 333 6317465

Cookie Policy | Privacy Policy | webdesign ovosodo